In questa pagina troverete i link a tutti i post e i video in cui esprimo e condivido la mia opinione sui libri che ho letto:
- Penelope Lively: "Un posto perfetto"/"Family Album"
- Lars Kepler e Donato Carrisi a confronto
- "La sovrana lettrice", di Alan Bennett
- "Il tempo è un bastardo", di Jennifer Egan
- "L'amante della tigre", di Tea Obreht
- "Venivamo tutte per mare", di Julie Otsuka
- "L'uomo dei cerchi azzurri", di Fred Vargas
- "Comedy in a minor key", di Hans Kellson
- "The help", di Kathryn Stockett
- Edmund White
- "Il re pallido", di David Foster Wallace
- "Dance dance dance", di Haruki Murakami
- "Molto forte, incredibilmente vicino", di Jonathan Safran Foer
- "La collezionista di ricette segrete", di Allegra Goodman
- "Il figlio dello sconosciuto", di Alan Hollinghurst
- La saga "The hunger games" di Suzanne Collins
- "Un giorno questo dolore ti sarà utile", di Peter Cameron
- "Amorino", di Isabella Santacroce
- "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" vol I e II, di George R. R. Martin
- "Half a life", di Darin Strauss
- "La colpa", di Lorenza Ghinelli
- "Ragazzo da parete"/"The perks of being a wallflower", di S. Chbosky
Nessun commento:
Posta un commento